07 Agosto 2025
Il reboot di "Highlander", protagonista Henry Cavill, sceglie un attore leggendario per un ruolo importante: è il 61enne Russell Crowe.
Sebbene non ci siano conferme ufficiali sul ruolo che l'ex "Gladiatore" interpreterà, il casting apre possibilità interessanti. Considerando il mito dell'universo di "Highlander", ecco tre probabili candidati: 1) il Kurgan: il terrificante cattivo del film del 1986, interpretato da Clancy Brown, è uno dei più temibili del cinema. Crowe potrebbe offrire un'interpretazione diversa, ma non meno minacciosa, infondendo la sua inconfondibile intensità nello psicopatico immortale che cerca il premio per sé; 2) Ramírez Reimagined: interpretato originariamente da Sean Connery, Juan Sánchez-Villalobos Ramírez è stato l'immortale mentore di MacLeod e una figura iconica del film originale. Riproporre Crowe in questo ruolo sarebbe un perfetto omaggio al passato; 3) un nuovo immortale: il regista del film, Chad Stahelski, ha promesso che la sua versione amplierà la linea temporale e le ambientazioni, suggerendo nuovi personaggi attraverso i secoli. Crowe potrebbe facilmente calarsi in un ruolo del tutto originale, forse un rivale o un alleato del MacLeod di Cavill: con un passato e dei piani misteriosi.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293