Brad Pitt in un nuovo film ispirato a C'era una volta a... Hollywood

L'attore riprende il ruolo che aveva interpretato nel film di Tarantino

10 Aprile 2025

Brad Pitt sarà di nuovo Cliff Booth nel sequel di “C'era una volta a... Hollywood”. L’attore, che per questa pellicola nel 2020 ha vinto l’Oscar come Miglior attore non protagonista, tornerà a vestire i panni dello stuntman di Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio.

“C'era una volta a… Hollywood”, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, è stato molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, grazie allo stile inconfondibile di Quentin Tarantino, che da allora non ha più diretto alcun film… e non lo farà nemmeno questa volta.

Il regista lavorerà alla sceneggiatura, lasciando la direzione al collega David Fincher, che ha firmato capolavori come “Fight Club” e “Il curioso caso di Benjamin Button”. Secondo The Hollywood Reporter, più che di sequel, si dovrebbe parlare di uno, spin-off, un film ispirato al precedente.

Per ora, l’unica conferma del cast parrebbe Brad Pitt. Non è ancora dato sapere se ci sarà Leonardo DiCaprio, che interpretava il protagonista.  Le riprese dovrebbero iniziare tra pochi mesi, in estate.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su