George Clooney: il sorprendente cambio di look. Il video
12 Marzo 2025
Per la prima volta, in quasi trent'anni, George Clooney abbandona la chioma argentata, che gli conferisce un fascino senza tempo, per sfoggiare un castano chiaro, forse ritenuto più giovanile.
In realtà, il divo di Hollywood, avrebbe deciso di cambiare il colore dei capelli per esigenze di copione, in vista dell' imminente debutto a Broadway con "Good Night, and Good Luck", un adattamento dell'omonimo film del 2005, da lui precedentemente scritto, diretto e interpretato, in cui interpreta il giornalista Edward R. Midollo. L'attore e regista, 63enne, è stato avvistato e fotografato a New York con la moglie avvocato Amal Alamuddin, all'uscita del ristorante francese Raoul's. A parte il diverso colore dei capelli, ha mantenuto il suo stile nell'abbigliamento: giacca di pelle nera, abbinata a pantaloni casual beige e alle classiche scarpe da ginnastica Adidas bianche e nere.
Nella conferenza stampa di presentazione dello spettacolo, Clooney ha espresso tutto il suo entusiasmo e quello dei suoi collaboratori: "la parte più divertente è che possiamo fare una commedia su un argomento che ci sta molto a cuore, ovvero tutto ciò che voi ragazzi fate, dire la verità e portare la verità al potere", ma ha anche precisato: "non è una lezione di educazione civica, è intrattenimento e, non vediamo l'ora di iniziare".