14 Febbraio 2025
Il nuovo trailer dell’atteso film “F1” è stato mostrato durante una delle pause pubblicitarie del Super Bowl. Nelle immagini si vede Brad Pitt correre nella sua monoposto, sorpassare la Red Bull di Max Verstappen, avere un incidente dopo un contatto con un’Alpine. E anche Brad Pitt in un momento di passione. Ma, soprattutto, si vede Brad Pitt stanco a petto nudo su un divano giallo.
Scherzi a parte, la curiosità dei più si è soffermata (facendo un bel fermo immagine e una zoomata) sui tatuaggi dell’attore.
L'attore ha iniziato a tatuarsi durante la sua storia d'amore con Angelina Jolie, anche lei amante dei tattoo. I due ex ne hanno alcuni simili, come quelli tradizionali della Cambogia, dove è nato uno dei loro figli, Maddox.
Sulla pelle di Brad ce ne sono diversi proprio per Angelina, come il suo compleanno tatuato in lingua khmer sulla parte inferiore del suo busto e la lettera A, iniziale dell’ex amata. Non potevano mancare, nonostante ora non siano in buoni rapporti, le iniziali di tutti e sei i loro figli: "M" per Maddox, "P" per Pax, "Z" per Zahara, "S" per Shiloh, "K" per Knox e "V" per Vivienne.
Ci sono anche tatuaggi di "Alpha" e "Omega". E c'è uno schizzo di una motocicletta sulla parte superiore del braccio. Un testo del poeta Jalal al-Din Mohammad ibn Balkhi, detto Rumi, è tatuato sulla parte interna del bicipite destro. Si legge: "Esiste un campo, al di là di tutte le nozioni di giusto e sbagliato. Ci incontreremo lì”.
Intanto, “F1”, diretto da Joseph Kosinski, regista di “Top Gun: Maverick” con Tom Cruise, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a giugno 2025. Brad interpreta un ex campione di Formula 1 americano, Sonny Hayes, che si è ritirato nelle categorie automobilistiche minori dopo uno spaventoso incidente. Il suo caro amico Ruben (Javier Bardem), proprietario della scuderia Expensify APX-GP, lo convince però a rimettersi in gioco per fare da mentore al promettente pilota britannico Joshua Pearce (Damson Idris).
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293