01 Luglio 2024
Tom Hanks, Robin Wright e Robert Zemeckis: a trent’anni esatti dall’uscita di “Forrest Gump”, uno dei film più amati e di maggior successo degli Anni Novanta, i due attori e il regista tornano a lavorare insieme in una pellicola già tra le più attese del prossimo autunno.
Stiamo parlando di “Here”, tratto dall’omonimo fumetto di Richard McGuire, un film decisamente originale che racconta le vicende di una famiglia che ha vissuto nella stessa abitazione per generazioni. Un viaggio nel tempo lungo centinaia di anni.
Al centro della storia un unico luogo speciale, un fazzoletto di terra trasformato nel salotto di un’abitazione, vissuto da diversi proprietari, ognuno con le proprie esperienze umane. Sony Pictures Entertainment ha diffuso in questi giorni il primo trailer ufficiale del film, che dovrebbe uscire negli Stati Uniti il prossimo 15 novembre per essere distribuito poi in tutto il mondo e quindi anche in Italia.
Nella clip Richard e Margaret, interpretati da Tom Hanks e Robin Wright, vengono mostrati prima ringiovaniti poi invecchiati all’interno della stessa casa, che è la vera protagonista del film. Secondo The Hollywood Reporter il regista Robert Zemeckis ha girato queste riprese utilizzando un particolare strumento di intelligenza artificiale generativa chiamato Metaphysic Live.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293