George Clooney: la festa di compleanno sul set in Italia. Il video

I fan festeggiano l'attore con torta e pasticcini. E George scherza: io vecchio!

08 Maggio 2024

George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno in Italia sul set del film di Noah Baumbach. La star di Hollywood (per noi ormai la star di Como!) ha spento le candeline nella bassa piacentina.

Nel cast di questo film ancora top secret (titolo compreso) oltre a Clooney anche il comico Adam Sandler. Ieri sera, al termine delle riprese in località Boschi di Monticelli, il piazzale caorsano di via Torta si è animato con tanti palloncini colorati e una maxi torta alla frutta, oltre a centinaia di pasticcini per la troupe, realizzati da una panetteria locale.

George non si è risparmiato coi fan, assiepati al cavalcavia del Chiavenna nel tentativo di sbirciare all’interno: ha oltrepassato il telo ed è stato accolto da un Happy Birthday corale.

E il collega Adam ha invitati i bambini ad avvicinarsi e ha firmato autografi su palloni e cappellini. Gli attori sono rimasti a Caorso fino a tarda sera diretti a Milano.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su