Matthew Perry: il toccante ricordo durante gli Emmy. Il video

Charlie Puth e il duo The War and Treaty hanno eseguito la sigla di Friends, “I'll Be There for You”

17 Gennaio 2024

Matthew Perry è stato ricordato durante la serata di premiazione degli Emmy Awards 2024. Grande commozione al Peacock Theater di Los Angeles, durante il segmento «In Memoriam», che, come da tradizione, ha reso omaggio alle star scomparse nel corso dell'ultimo anno.

L’indimenticabile Chandler Bing di Friends è stato nominato insieme ad Andre Braugher, Lance Reddick, Paul Reubens, Barbra Walters, Kirstie Alley. E mentre su uno schermo scorrevano le loro immagini, il cantante Charlie Puth e il duo The War and Treaty si sono seduti al piano e hanno eseguito la sigla di Friends, “I'll Be There for You” dei Rembrandts.

Perry è scomparso il 28 ottobre scorso a 54 anni annegando nella sua vasca da bagno per gli effetti di ketamina e testosterone. Attore amatissimo e fragile, ha raccontato in un libro la sua lotta contro le dipendenze da alcol e droghe.

Pochi giorni fa, l’amica e collega Jennifer Aniston intervistata da Entertainment Tonight durante i Critics' Choice Award, ha dichiarato che i fan dovrebbero celebrare Matthew e il ricordo che l'attore ha lasciato in tutte le persone che gli volevano bene: "Spero che possa sapere che è stato amato in un modo che non pensava".

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su