20 Gennaio 2024
Julia Roberts brilla sulla copertina del numero di febbraio del magazine British Vogue.
Visualizza questo post su Instagram
Nella lunga intervista pubblicata sulla rivista, Julia parla del film Notting Hill e rivela che inizialmente non voleva recitare in quella pellicola: "Interpretavo un’attrice cinematografica. Ero così a disagio! Quasi non ho accettato la parte perché sembrava troppo imbarazzante. Non sapevo nemmeno come interpretare quella persona..."
Visualizza questo post su Instagram
La Roberts ha anche risposto a una domanda sull'uso di chirurgia plastica e sul modo di conservarsi sempre giovane. "Di solito lo dico quasi per scherzo» ha affermato, "ma credo nell’amore di un brav’uomo. Credo che mio marito mi ami e si prenda cura di me in un modo che mi fa sentire profondamente felice. E ogni volta che vedi qualcuno che è felice, non importa quanti anni ha".
Visualizza questo post su Instagram
Julia ha poi spiegato perché non ha mai voluto girare scene in cui sarebbe apparsa nuda: "Sai, non per criticare le scelte degli altri, ma per me non togliermi i vestiti in un film o essere vulnerabile dal punto di vista fisico è una scelta che immagino di fare per me stessa".
Visualizza questo post su Instagram
Julia ne aveva parlato anche nel 2007, quando al magazine Ok! aveva detto: "Recitare indossando degli abiti è una performance; recitare senza abiti è un documentario".
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293