Jason Momoa rivela: dopo il divorzio, vivo per strada

L'attore e la ex moglie Lisa Bonet sono però rimasti in ottimi rapporti

12 Gennaio 2024

A due anni dall'annuncio della fine della loro relazione è arrivata l'ufficialità: Jason Momoa e Lisa Bonet hanno divorziato.

Cose che succedono spesso in quel di Hollywood, niente di strano. Ma quella tra "Aquaman" e l'attrice de I Robinson sembra essere una separazione diversa.

A differenza di altre coppie celebri, come Brad Pitt e Angelina Jolie o Johnny Depp e Amber Heard, Jason Momoa e Lisa Bonet infatti si sono lasciati in buoni rapporti. Nessuna controversia legale o battaglia per figli e proprietà. I due hanno deciso di continuare a essere una famiglia, allargata e unita. Affido congiunto dei figli Lola, 16 anni, e Nakoa-Wolf, 15, e nessuna richiesta di mantenimento. A conferma del legame che persiste tra loro, lui è stato visto senza Lisa sul red carpet di The Batman, film dove la figlia di lei, Zoe Kravitz, interpreta Catwoman.

Ma come procedono le vite private dei due attori?

Di Lisa non si sa praticamente nulla. Dopo la pandemia, si è allontanata sia dagli ambienti mondani, sia dai social network. Jason invece è stato visto per un periodo accompagnato dalla collega Eliza Gonzalez, ora sposata con l'attore spagnolo Mario Casas. In una recente intervista ha dichiarato di non avere nemmeno una casa in questo momento e di vivere per strada. Una condizione che nasce anche dalla necessità di realizzare il suo ultimo progetto, la docuserie "On the Roam", che lo vedrà costantemente in viaggio mentre entra in contatto con i personaggi più disparati. 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su