27 Novembre 2023
La 75esima edizione degli Emmy (gli Oscar della tv), in programma il prossimo 15 gennaio 2024 al Peackcock Theatre di Los Angeles, potrebbe essere l'occasione perfetta per ricordare Matthew Perry, uno tra i volti più amati di "Friends", recentemente scomparso.
Una fonte ha rivelato al DailyMail.com che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer sono in trattative per un tributo all'amato collega. Le emozioni sono ancora forti, viene spiegato, e non è affatto semplice parlarne, tanti i ricordi personali che potrebbero essere condivisi. Se tutto il cast riuscirà a mettersi d'accordo e a ottenere la benedizione della sua famiglia, si riunirà per rendere quella notte un momento speciale per Matthew e per tutti coloro che lo amavano.
Di certo, durante la serata, l'attore noto per il suo ruolo di Chandler Bing, sarà già presente nello spazio In Memoriam, dedicato ai nomi del mondo dello spettacolo che ci hanno lasciato nell'ultimo anno solare. Nel corso della sua carriera, Perry è stato nominato cinque volte agli Emmy, incluse una volta come miglior attore protagonista in una serie comica per "Friends", e due volte come miglior guest star in una serie drammatica per "West Wing - Tutti gli uomini del Presidente".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293