Tom Cruise a Roma entusiasma i fan: il video

L'attore è a Roma per l'anteprima di "Mission Impossibile"

21 Giugno 2023

Anteprima mondiale a Roma per "Mission Impossible - Dead Reckoning Part 1" di Christopher McQuarrie, il settimo capitolo della saga con Tom Cruise, ancora una volta nei panni Ethan Hunt. Il film, girato in Italia e in buona parte anche nella capitale, uscirà in Italia il 12 luglio. Ben due i red carpet, in piazza di Spagna e all'Auditorium della Conciliazione (luogo della proiezione), con party alla terrazza Caffarelli dei Musei Capitolini.

Grande è stato l'entusiasmo dei fan quando il divo di Hollywood li ha salutati fuori dall'Hassler Hotel in cui alloggia. Cruise, polo azzurra, capelli lunghi morbidi, sorriso irresistibile, fisico asciutto e tonico, ha fatto un giro davanti all' hotel accompagnato da diversi uomini della sicurezza, poi si è allontanato in auto. Cena con bodyguard, amici e staff nel ristorante da Pierluigi in piazza de' Ricci. Ad accogliere l'illustre cliente è  stato il patron del locale, Roberto Lisi. Tavolata, all'interno, per sei persone, incorniciate da quattro vetrine su via di Monserrato oscurate dalle tende, per proteggere la privacy. Anche qui, all'esterno, almeno duecento persone, tutte con i telefonini pronte, in attesa del divo.

Per la terza volta a fianco di Tom Cruise, nella saga, c'è Rebecca Ferguson. Una presenza rinnovata per l'immediata sintonia trovata sul set dall'attore con la collega, che ha confessato come da adolescente avesse una cotta cinematografica per lui: "Tom dice sempre che fa i film per il pubblico, ma io no. Può sembrare realmente egoista, ma io non mi chiedo 'come prenderà questo il pubblico?'. Io spero gli spettatori si divertano, ma lo faccio per me stessa, per il viaggio e per fare qualcosa che mi piacerebbe vedere".

Al momento dell'uscita dal ristorante, intorno alla mezzanotte, Tom Cruise ha inforcato gli occhiali da sole. Strilli e ressa dei fan, urla da stadio. Lui li ha salutati e, prima di salire in macchina, si è girato per l'ultimo selfie. Poi è entrato nella vettura ed è sparito nella notte romana.  

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su