03 Maggio 2023
Quella di “Mission Impossible” è una delle saghe più amate e fortunate del cinema. Normale che ci sia grande attesa per l’uscita di “Mission Impossible: Dead Reckoning - Part One”, settimo film della serie con Tom Cruise protagonista, in uscita dalle nostre parti il prossimo 13 di luglio. Alcune delle scene sono state girate nel nostro paese, a Roma e a Venezia, e nel trailer del film ci sono alcuni frammenti delle scene girate nel nostro paese, tra cui uno spettacolare inseguimento nella capitale.
Alla regia, per la terza volta dopo “Mission: Impossible - Rogue Nation” e “Mission: Impossible – Fallout” c’è Christopher McQuarrie mentre a far compagnia a Ton Cruise ci sono Hailey Hatwell, Simon Pegg, Ving Rhames (vi ricordate del Marcellus Wallace di “Pulp fiction, vero?), Rebecca Ferguson e la bravissima Vanessa Kirby, già presente in “Everest”, “The imitation game” e la serie tv “The crown” nonché futura protagonista dell’attesissimo “Napoleon” di Ridley Scott in uscita a novembre, dove interpreta Giuseppina Bonaparte (con Joaquin Phoenix nel ruolo del generale/imperatore francese).
Ultima cosa su “Mission Impossible”: anche parte di “Dead Reckoning - Part Two” potrebbe essere girato in Italia, e più specificatamente in Puglia visto che un paio di mesi fa Tom Cruise è stato avvistato dalle parti di Bari.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293