06 Aprile 2023
Le ultime indiscrezioni dicono che alla fine a Cannes non ci sarà l’anteprima mondiale (ma sulla Croisette vedremo il nuovo “Indiana Jones”), al pari dell’attesissimo “Oppenheimer” di Cristopher Nolan. Ma qui non si sta parlando di fisica o di energia nucleare, ma più prosaicamente di “Barbie”, il film di Greta Gerwig che negli Stati Uniti uscirà il 21 del prossimo luglio. La voce di una possibile anteprima al festival nel sud della Francia continua a circolare, ma ora appare decisamente meno probabile: a metà mese dovrebbe essere svelato il programma completo della kermesse e allora sapremo.
Intanto la produzione del film sulla bambola più famosa della storia ha fatto sapere che a far parte del cast ci sarà anche Dua Lipa: la postar interpreterà Barbie Sirena e parteciperà alla colonna sonora con alcune canzoni appositamente scritte per il lungometraggio.
Visualizza questo post su Instagram
Dua Lipa va ad affiancare Margot Robbie e Ryan Gosling (rispettivamente Barbie e Ken), Emma Mackey, Will Ferrell, America Ferrera e Michael Cera. Nel film ci sarà anche Helen Mirren, che però non dovrebbe comparire: a lei è stata affidata la voce narrante fuoricampo.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293