Hugh Grant: la divertentissima risposta di Drew Barrymore alla sua provocazione

I due attori avevano recitato nella commedia "Scrivimi una canzone". Ecco cosa ha spifferato Hugh su Drew. E come ha risposto lei

22 Marzo 2023

Ricordate la commedia "Scrivimi una canzone"? In quel film Hugh Grant è una popstar di una band famosissima negli Anni 80 (che tanto ricorda i Duran Duran) che deve scrivere una canzone per una nuova stella della musica (che tanto ricorda Taylor Swift) per tornare nei cuori del pubblico. Ad aiutare Hugh nell'impresa c'è una spiritosa Drew Barrymore.

La commedia è del 2007, ma solo ora Hugh ha confessato che Drew Barrymore era assolutamente negata per cantare. Intervistato dal magazine Wired, Grant ha esclamato: "Drew Barrymore era in quel film con me e credo non se la prenderà se dico che canta malissimo... ho sentito cani abbaiare meglio di quanto lei canti... anche se la sua voce suonava meglio della mia, perché ha cuore, voce e rock'n'roll".

Drew Barrymore ha risposto a Hugh con un divertentissimo video casalingo in cui canta la canzone del film, "Way Back Into Love” e la dedica all'attore: “Oh, Hugh-bert, Hubert, questa è per te”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore)

Vedremo se Hugh Grant risponderà a sua volta.

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su