22 Febbraio 2023
Nonostante siano passati 38 anni dall'uscita del primo "Ritorno al futuro", la trilogia è ancora molto amata in tutto il mondo e i fan impazziscono per i protagonisti: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Tom Wilson.
La dimostrazione arriva dopo che gli attori hanno postato una loro foto insieme. L'occasione di ritrovarsi tutti assieme è stata il Fan Expo Portland, una convention organizzata nella città dell'Oregon che ogni anno celebra i più grandi fenomeni della cultura pop di tutti i tempi. E quest'anno c'era proprio un evento dedicato alla serie di film che ha debuttato nel lontano 1985.
A pubblicare il selfie, molto nostalgico, è stata proprio la Thompson: "Wow, onestamente mi sono divertita come non mai con la mia famiglia #Bttf", ha scritto l'attrice utilizzando l'acronimo del titolo originale in inglese, "Back to the Future".
Visualizza questo post su Instagram
A stretto giro anche i suoi colleghi hanno condiviso le emozioni rivissute nel ritrovarsi. Fox in particolare ha sottolineato in un post: "Amo venire a questi eventi Fan Expo e vedere alcune tra le mie persone preferite, come Lea, Tom, Cris e tutti voi fan di #Bttf Pesante!" citando così una delle frasi ricorrenti del suo indimenticabile Marty.
Dopo il primo grande successo di botteghino, "Ritorno al futuro" tornò con due sequel, uno nel 1989 e un altro nel 1990, da allora nessun revival al cinema. Il motivo? Robert Zemeckis e Bob Gale, creatori dei film, hanno detto che finché saranno in vita impediranno qualunque tentativo di resuscitare la saga.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293