Ritorno al futuro: la foto che ha emozionato tutti i fan

Un selfie sta facendo battere il cuore a chi non dimentica la celebre saga

22 Febbraio 2023

Nonostante siano passati 38 anni dall'uscita del primo "Ritorno al futuro", la trilogia è ancora molto amata in tutto il mondo e i fan impazziscono per i protagonisti: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Tom Wilson.

La dimostrazione arriva dopo che gli attori hanno postato una loro foto insieme. L'occasione di ritrovarsi tutti assieme è stata il Fan Expo Portland, una convention organizzata nella città dell'Oregon che ogni anno celebra i più grandi fenomeni della cultura pop di tutti i tempi. E quest'anno c'era proprio un evento dedicato alla serie di film che ha debuttato nel lontano 1985.

A pubblicare il selfie, molto nostalgico, è stata proprio la Thompson: "Wow, onestamente mi sono divertita come non mai con la mia famiglia #Bttf", ha scritto l'attrice utilizzando l'acronimo del titolo originale in inglese, "Back to the Future".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lea Thompson (@lea_thompson)

A stretto giro anche i suoi colleghi hanno condiviso le emozioni rivissute nel ritrovarsi. Fox in particolare ha sottolineato in un post: "Amo venire a questi eventi Fan Expo e vedere alcune tra le mie persone preferite, come Lea, Tom, Cris e tutti voi fan di #Bttf Pesante!" citando così una delle frasi ricorrenti del suo indimenticabile Marty.

Dopo il primo grande successo di botteghino, "Ritorno al futuro" tornò con due sequel, uno nel 1989 e un altro nel 1990, da allora nessun revival al cinema. Il motivo? Robert Zemeckis e Bob Gale, creatori dei film, hanno detto che finché saranno in vita impediranno qualunque tentativo di resuscitare la saga.

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su