22 Febbraio 2023
Celine Dion fa il suo ritorno. Non ancora sui palchi, ma con una commedia romantica che la vede tra i protagonisti. E non è tutto: il film infatti contiene anche alcune sue nuove canzoni.
Visualizza questo post su Instagram
Ma di quale pellicola si tratta? Be', Celine interpreta "Love Again", in uscita negli Stati Uniti a maggio. Al centro della vicenda, la coppia formata da Priyanka Chopra e Sam Heughan ("Outlander"), entrati in contatto per un capriccioso gioco del destino. Mira Ray, il personaggio interpretato dalla Chopra, col cuore spezzato per la morte del fidanzato, inizia a scrivere messaggi al cellulare dell'amato scomparso. Per un disguido, i messaggi arrivano al telefono di un giornalista, Rob Burns (Sam Heughan). Inutile dire che l'amore tra i due è nell'aria, anche se ad aiutare Rob a conquistare l'amata sarà proprio Celine Dion, nel ruolo... di se stessa.
"Mi sono divertita moltissimo girando questo film", ha rivelato Celine Dion "e poter apparire con attori tanto meravigliosi e di talento come Priyanka Chopra e Sam Heughan per il mio primo film è un privilegio di cui non sarò mai grata abbastanza... Credo sia una storia che fa sentire davvero bene e spero che il pubblico amerà questo film, così come le mie nuove canzoni".
Dettaglio divertente: nel film recita anche il marito nella vita reale di Priyanka Chopra, Nick Jonas (Jonas Brothers), nel ruolo di un corteggiatore destinato a restare deluso...
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293