Celine Dion è di ritorno! Il video

L'artista torna come non ce lo saremmo mai aspettato. Tutte le news

22 Febbraio 2023

Celine Dion fa il suo ritorno. Non ancora sui palchi, ma con una commedia romantica che la vede tra i protagonisti. E non è tutto: il film infatti contiene anche alcune sue nuove canzoni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)

Ma di quale pellicola si tratta? Be', Celine interpreta "Love Again", in uscita negli Stati Uniti a maggio. Al centro della vicenda, la coppia formata da Priyanka Chopra e Sam Heughan ("Outlander"), entrati in contatto per un capriccioso gioco del destino.  Mira Ray, il personaggio interpretato dalla Chopra, col cuore spezzato per la morte del fidanzato, inizia a scrivere messaggi al cellulare dell'amato scomparso. Per un disguido, i messaggi arrivano al telefono di un giornalista, Rob Burns (Sam Heughan). Inutile dire che l'amore tra i due è nell'aria, anche se ad aiutare Rob a conquistare l'amata sarà proprio Celine Dion, nel ruolo... di se stessa.

"Mi sono divertita moltissimo girando questo film", ha rivelato Celine Dion "e poter apparire con attori tanto meravigliosi e di talento come Priyanka Chopra e Sam Heughan per il mio primo film è un privilegio di cui non sarò mai grata abbastanza... Credo sia una storia che fa sentire davvero bene e spero che il pubblico amerà questo film, così come le mie nuove canzoni".

Dettaglio divertente: nel film recita anche il marito nella vita reale di Priyanka Chopra, Nick Jonas (Jonas Brothers), nel ruolo di un corteggiatore destinato a restare deluso...

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su