John Travolta: l'irresistibile omaggio a Olivia Newton -John

L'attore ricrea una memorabile scena di "Grease"

13 Febbraio 2023

E’ tempo di Super Bowl e nuovi spot. Quello del gestore di telefonia cellulare T-Mobile si ispira al musical "Grease" e ha reclutato nientemeno che John Travolta.

Travolta, che interpretò l'indimenticabile protagonista del film Danny Zuko, danza sulle note di una nuova versione di “Summer Nights”, assieme al duo della serie tv "Scrubs" Zach Braff e Donald Faison, rendendo omaggio a Olivia Newton-John, sua partner in "Grease", scomparsa lo scorso anno all’età di 73 anni per una neoplasia al seno.

Nel video i tre cantano e ballano sulle note di uno dei brani più iconici del film cult uscito nelle sale cinematografiche nel 1978.

Il filmato va in onda durante la finale del campionato della National Football League domenica 12 febbraio, insieme a una serie di altri spot di marchi e aziende di primo piano.

 

 

La storia è ambientata nel 1954, sei anni prima degli eventi che raccontano le vicende dei personaggi interpretati da John Travolta and Olivia Newton John, e segue il percorso delle fondatrici delle Pink Ladies.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su