Mamma ho perso l'aereo: torna il film che ci ha fatto ridere e commuovere in una versione tutta nuova!

E' stato un grande classico cinematografico, interpretato dal bambino prodigio Macaulay Culkin. Ora "Mamma, ho perso l'aereo!" torna in una versione tutta nuova. Ma i fan protestano...

08 Agosto 2019

"Mamma, ho perso l'aereo!" è stato un grande classico cinematografico degli Anni Novanta. Interpretato da Macaulay Culkin, bambino prodigio che crescendo affrontò numerose traversie personali, aveva divertito e commosso il pubblico cinematografico e poi quello televisivo (il film è tuttora un cavallo di battaglia della programmazione natalizia).

Adesso arriva la notizia secondo cui "Mamma, ho perso l'aereo!" tonerà in una nuova versione. Ad annunciarlo la Disney, che ha anche reso noto quali altri film avranno un reboot: "Una notte al museo", "Diario di una schiappa" e "Una scatenata dozzina".  

La sceneggiatura dovrebbe essere affidata a  Dan Mazer; per il casi, si fa il nome di Melissa McCarthy. Nulla si sa ancora sul nome del nuovo protagonista.

La notizia ha però fatto scatenare numerosi fan, che sui social si sono lamentati e hanno criticato l'idea di un ritorno del film. Secondo la loro opinione, è impossibile girare un film in cui un bambino si trovi davvero solo e abbandonato in casa. Con tutti gli smartphone e i social di oggi, la vicenda raccontata da "Mamma, ho perso l'aereo!" sembra infatti poco plausibile...

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su