03 Giugno 2019
Arnold Schwarzenegger è stato body builder. Star di Hollywood. Governatore della California. E adesso anche rapper. Nella canzone "Pump It Up – The Motivation Song" Schwarzenegger racconta la sua vita, dalla palestra ai set di Hollywood, citando naturalmente i suoi film più celebri, da "Conan il barbaro" a "Terminator".
Nella canzone compare anche il cantante austriaco Andreas Gabalier.
Il rap di Schwarzenegger ha un nobile scopo: motivare chi l'ascolta a impegnarsi duramente per raggiungere i propri obbiettivi: «se ci credi il successo arriverà da te/ Impegnati a fondo, abbi fiducia in te stesso e i tutti i tuoi sogni si realizzeranno... Rompi le regole, picchia il muro, non aver paura di fallire, guarda oltre, niente rischio niente guadagno, non voglio sentire che non puoi farcela... Sono Arnold Schwarzenegger e sono di ritorno!».
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293