11 Gennaio 2019
"Bohemian Rhapsody" è il film biografico di maggior successo nella storia del cinema: in tutto il mondo ha incassato ben 750 milioni di dollari e anche in Italia la pellicola dedicata alla carriera dei Queen e di Freddie Mercury è molto apprezzata (si trova infatti al quarto posto dei 'greatest hit' degli ultimi dieci anni). Il film è stato anche premiato ai Golden Globe quest'anno e il premio per il miglior attore è andato al suo interprete Rami Malek.
Ma la cavalcata verso il più strepitoso successo di "Bohemian Rhapsody" non si arresta qui: esce infatti negli Stati Uniti la versione karaoke. Il pubblico può cantare sulla scena, seguendo i testi delle canzoni che scorrono sul grande schermo. Non si tratta della prima volta: questa versione dei film, detta sing-along, era già stata sperimentata l'anno scorso con il musical "The Greatest Showman", interpretato da Hugh Jackman e aveva entusiasmato gli spettatori soprattutto in Gran Bretagna. Si pensa che le canzoni dei Queen conquisteranno ancora di più il pubblico.
GUARDA IL VIDEO: LA GUARDIA REALE DI BUCKINGHAM PALACE ESEGUE BOHEMIAN RHAPSODY
Anche in Italia sarà possibile assistere alla nuova versione del film: il 22 e 23 gennaio appuntamento nei cinema del nostro paese, per poter cantare a squarciagola "We Will Rock You"!
BOHEMIAN RHAPSODY: QUANTO NE SAI? METTITI ALLA PROVA CON IL QUIZ!
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293