Bohemian Rhapsody: Rami Malek racconta il terribile momento in cui Nicole Kidman l'ha ignorato

Alla consegna dei Golden Globe, Nicole Kidman ha totalmente ignorato sul palco Rami Malek. Che racconta così il suo imbarazzo... Guarda il video!

Rami Malek ha raccontato durante lo show tv statunitense "Jimmy Kimmel Live!" come si è sentito quando, sul palco dei Golden Globe, è stato totalmente ignorato da Nicole Kidman.

L'imbarazzante momento è stato ripreso in video ed è perfino diventato virale sul web.

A Nicole Kidman era affidato il compito di premiare il Miglior Film Drammatico, appunto "Bohemian Rhapsody", di cui Malek è protagonista (ruolo che gli ha anche fruttato il Golden Globe come Miglior Attore). Quando però Malek è salito sul palco con il cast e ha cercato di salutare l'attrice, è stato visibilmente ignorato dalla Kidman.

Intervistato da Jimmy Kimmel sull'accaduto, Malek ha dichiarato: «La conosco da molti anni, come avete potuto capire da quel video e ho pensato che sarebbe stato facile andare verso di lei e salutarla, ma in quel momento è stato solo molto strano... Molto imbarazzante. Sento che questo video mi perseguiterà per anni. Ma va bene così».

A salvare un po' la situazione, i complimenti ricevuti dal marito di Nicole Kidman, Keith Urban: «Ho ricevuto molto affetto da Keith quella sera, lui è un grande fan dei Queen».

 

Now on air