Kay is in the air
Giornalista. Scrittrice. Viaggiatrice. Ma soprattutto cittadina del mondo: ecco chi è Kay Rush, personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, in onda sull'emittente del Principato di Monaco dal lunedì al venerdì per raccontare il suo punto di vista cosmopolita sull’attualità, sull’arte, sugli stili di vita alternativi.
Animata da una curiosità vivace, la sua missione è scoprire le più stimolanti novità internazionali e raccontarle durante il suo programma. Un vero e proprio viaggio intercontinentale, ritmato da una selezione musicale attenta alle novità del sound contemporaneo di matrice black e impreziosita da iconici brani storici.
Nelle due ore del suo programma Kay fa sentire il respiro del mondo. Com’è adesso e come potrebbe essere, raccontando anche di energie sostenibili, difesa dei diritti umani, innovazione. Perché, con il suo punto di vista anticipatore e fuori dal coro, ma sempre garbato e accattivante, Kay vuole raccontarci il buono del pianeta. E anche tutto quello che si può fare per migliorarlo.