Anche i Daft Punk alle Olimpiadi invernali
Le olimpiadi invernali di Pechino sono in pieno svolgimento e… anche i Daft Punk vi hanno preso parte! In realtà il celebre duo francese si è sciolto nel febbraio 2021, ma è stata la loro musica ad accompagnare una emozionate esibizione di pattinaggio artistico. Si è trattata di quella della squadra statunitense, composta da Madison Chock…

