29 Novembre 2019
Credits: instagram.com/rifugioaltissimo
Guardando la foto del Rifugio Damiano Chiesa si ha la sensazione di immergersi in un paesaggio incantato appartenente alle fiabe: la struttura, situata sul Monte Altissimo, nel comune di Nago, sopra Brentonico, a 2.060 metri di quota, è stata infatti interamente ricoperta da ghiaccio e neve dopo le recenti forti nevicate.
Le meravigliose foto sono state scattate da Alessandro Viesi e pubblicate poi sul profilo Instagram del Rifugio Damiano Chiesa, dove hanno affascinato gli utenti. “Che spettacolo!”, “Frozen”, “Sembra un dipinto”: questi sono solo alcuni dei commenti dei follower della struttura, rimasti incantati da queste foto incredibili.
Visualizza questo post su InstagramLa nostra casa di ghiaccio. ❄️ . . Grazie @alessandroviesi per le foto!
Il rifugio Damiano Chiesa è una struttura a conduzione familiare: al momento è chiusa perché le attuali condizioni dell’edificio e anche quelle atmosferiche non consentono l’accesso e la sicurezza. Per visitarlo, dunque, bisognerà attendere che la situazione migliori, come ha spiegato la direzione attraverso un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293