11 Settembre 2024
Jannik Sinner ha trionfato agli US Open 2024 e a festeggiare la sua vittoria con un caloroso abbraccio è stato Seal.
Visualizza questo post su Instagram
L'artista e Sinner sono buoni amici. Un amico comune li ha messi in contatto qualche anno fa a New York e da allora il tennista e il cantante si frequentano. Durante il match della finale degli US Open, Seal era ospite nel box del tennista italiano.
Seal ha raccontato a Andy Roddick, in Served Podcast, cosa pensa di Sinner: "Puoi imparare tanto da lui, non solo come tennista, ma proprio come atleta, e soprattutto non solo riguardo il tennis, ma anche la vita. Quando penso a lui penso all'equilibrio, che è ciò che cerco di raggiungere di più nella mia vita. Sinner è uno degli individui più equilibrati che abbia mai incontrato, nel suo gioco, ma soprattutto fuori dal campo, nel suo approccio filosofico al tennis". E anche, alla a Associated Press: "Affrontare un americano allo US Open non può mai essere facile, ma devo dire che il pubblico di New York è molto competente quando si tratta di tennis e penso che abbiano avuto rispetto e simpatia per Jannik, che è un ragazzo impossibile da non amare... Jannik è la dimostrazione che puoi avere tutto, essere al top del mondo e avere ancora compassione, equilibrio, amore e comprensione della fortuna della tua posizione e quindi usarla nel modo più positivo e bello".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293