Jannik Sinner: il bellissimo video messaggio per Oliviero Toscani
Il grande fotografo è gravemente malato
Jannik Sinner ha inviato un bellissimo video messaggio al grande fotografo Oliviero Toscani.
Toscani ha da poco rivelato al Corriere della Sera di essere stato colpito da una gravissima malattia, l’amiloidosi, e di essere sottoposto a cure sperimentali, in quanto per ora non esiste una terapia per guarire.
Parlando del modo in cui trascorre le giornate, Toscani ha rivelato di seguire molto il tennis: "Leggo, guardo in tv l’Inter e certe squadre inglesi. E poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita. Ora sono tutti gelosi e invidiosi di lui: tipico degli italiani. Imparerà presto chi sono i veri amici e chi no... Si vede dallo sguardo che è un ragazzo profondo. Devi fermare quell’attimo lì negli occhi, esprime onestà e capacità. Sinner non è italiano. L’italianità è Fabrizio Corona, è imbrogliona, mafiosa".
Sinner è rimasto colpito dalle parole di Toscani e gli ha inviato un videomessaggio.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Oliviero Toscani Studio (@olivierotoscanistudio)
Dai campi di allenamento degli US Open a New York il tennista ha detto a Toscani: "Sono innanzitutto molto onorato di far parte della tua giornata. Ho sentito che sei interista, quindi su questo diciamo che non siamo tanto d’accordo. Ma chissà se un giorno ci guardiamo un derby insieme, Milan-Inter. Ti mando un grandissimo abbraccio e stammi bene".
Oliviero Toscani ha risposto, sempre sul Corriere della Sera: "Ho risposto che mi fa piacere che mi abbia mandato il video e che lui è la gioia dei miei giorni noiosi di malattia: quando c’è lui sto bene".
(foto Getty Images)