Gli uomini più sexy? Fanno yoga
Corpo in forma e mente serena grazie a questa antica pratica indiana che, tra i suoi benefici collaterali, ha anche il fattore sex appeal. Ecco una serie di scatti che lo prova
Non c’è niente di meglio di una sessione di yoga per rilassarsi e… allenarsi! Lo yoga infatti rafforza tutti i muscoli, specialmente quelli addominali che, cercando l’equilibrio per mantenere le posizioni (asana), sono costantemente sollecitati.
Tonificando tutto il corpo, l’antica pratica rientra a pieno titolo tra le discipline ideali per rimettersi in forma: lo testimonia la vera e propria la quantità di immagini sul web e sui social in cui persone di ogni età sono intente negli esercizi.
Inoltre, sono sempre di più gli uomini che postano sul proprio account le foto del loro allenamento, mostrando gli effetti dello yoga sul loro corpo e sdoganandolo come pratica non solo femminile: un ottimo modo per le donne di rifarsi gli occhi e per gli uomini di prendere ispirazione. La forza sviluppata da questi yogi (così è chiamato chi pratica la disciplina) è straordinaria, e ancor di più lo sono le loro asana.
Ecco alcune delle più belle immagini per ammirarli.
playing with new hand variations in forearm balance inspired by @phillipaskew! #yoga
Una foto pubblicata da patrick beach (@patrickbeach) in data:
Una foto pubblicata da DJ Townsel #RastaYogi ॐ (@dade2shelby) in data:
Una foto pubblicata da Jonah Kest (@kestyoga) in data:
Una foto pubblicata da DJ Townsel #RastaYogi ॐ (@dade2shelby) in data:
Una foto pubblicata da Michael Franti (@michaelfranti) in data: