PREASCOLTO
24 Maggio 2017
Raphael Gualazzi torna in radio con "La Fine del Mondo", brano che farà parte della nuova edizione internazionale dell'album "Love Life Peace" -già disco d'oro in Italia- prevista in autunno.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno de "L'estate di John Wayne", per "La Fine del Mondo" Raphael è il capitano della stessa squadra artistica vincente: Alessandro Raina e Matteo Buzzanca che è anche produttore della canzone.
"La fine del mondo" è anche un videoclip dal sapore estivo, dove protagonista è il mare e il richiamo ipnotizzante della musica. In un'atmosfera felliniana, le note riescono ad unire tutti, personaggi senza tempo, senza età e senza razza: ed ecco così rispondere alla chiamata delle note un astronauta che danza con una ballerina, una balena ed un panda, due bambine albine ed un ragazzo afro americano che sembra essere uscito dagli anni '70.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293