#adv
07 Febbraio 2024
Anche quest’anno Vecchio Amaro del Capo è fedele alleato della nostra avventura a Oltre Il Festival deliziando gli ospiti di Villa Nobel con i suoi cocktail esuberanti, sorprendenti e frizzanti.
La musica è espressione autentica dello spirito di Vecchio Amaro del Capo perché unisce la convivialità e il piacere di stare insieme.
E ricordate... chiedetelo ghiacciato, perché ghiacciato accende la festa!
Potete scegliere tra diverse versioni: il frizzante Capo Tonic, a base di ghiaccio, Vecchio Amaro del Capo e tonica con spruzzata di lime; Capo Arrabbiato Spritz, con la nota piccante di peperoncino di Calabria di Vecchio Amaro del Capo Red Hot Edition; oppure, scegliete Vecchio Amaro del Capo liscio, amato da tutti rigorosamente da freezer a -20°.
Quindi seguiteci… e accendete la vostra festa con Vecchio Amaro del Capo!
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293