#sponsored
19 Aprile 2021
In questi giorni RadioBau ha lanciato il suo nuovissimo sito e un importante progetto in collaborazione con Pedigree: la prima edizione del contest "VIP" (dove “vip” sta per “very important pet”) dedicata ai “Denti sani, cani più felici!”.
A partire dal 19 aprile, per 4 settimane, su radiobau.it si potrà compilare una scheda online per far entrare il proprio animale nell’Albo dei «VIP» DOG. Le schede daranno modo di conoscere le storie di tantissime cani e delle loro famiglie e scoprire cosa li fa scodinzolare – e sorridere – di più.
Tutte le schede che riceveranno almeno 20 voti entreranno a far parte di una short list dalla quale, una speciale giuria formata dallo staff di RadioBau e da quello di Pedigree, sceglierà i quattro «VIP» DOG, uno per categoria:
Per i vincitori – oltre ad un’intervista da “VIP” su RadioBau – un’irresistibile fornitura di Pedigree Dentastix, uno dei prodotti più amati di Pedigree, un delizioso premio per i cani che fa bene anche ai loro denti e alla salute orale.
Con tutto l’affetto che danno, prendersi cura dei vostri cani e dei loro denti con Pedigree Dentastix farà felici anche voi.
Cosa aspettate? Se avete un cane iscrivitelo subito su vip.radiobau.it
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293