Omaggio a Vittorio Gassman

A 20 anni dalla sua scomparsa, Vittorio Gassman torna per una serata a incantare il pubblico: mercoledì 5 febbraio al Théâtre des Variétés di Monte Carlo

Omaggio a Vittorio Gassman

A 20 anni dalla sua scomparsa, Vittorio Gassman torna per una serata a incantare il pubblico. La Dante Monaco dedica infatti uno speciale omaggio al grande attore italiano mercoledì 5 febbraio, al Théâtre des Variétés, alle ore 19.00.

A essere proiettato è il documentario di Fabrizio Corallo "Sono Gassman! Vittorio re della commedia". Il regista ricostruisce nel film con le testimonianze di amici e familiari, la carriera artistica di Gassman,  facendo emergere l’uomo nascosto dietro alla grande personalità artistica, con la sua fragilità e riservatezza. Il documentario ci mostra una personalità vulnerabile e muscolare, esuberante e timida. Un vero atto d’amore per Gassman che ci appare diverso, sempre nuovo: attore teatrale, ragazzo timido e avventuriero, padre presente-assente, ma giocherellone e affettuoso, attore comico e cinico, uomo introverso e consapevole. Una commovente celebrazione di uno fra i più grandi attori del cinema italiano. 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su