Asta benefica dell’Associazione Fight Aids Monaco

Il 1 dicembre all’Hotel Meridien l’evento organizzato dall’associazione presieduta da S.A.S. la Principessa Stephanie di Monaco

27 Novembre 2015

Asta benefica dell’Associazione Fight Aids Monaco

S.A.S. la Principessa Stephanie all'asta dell'associazione Fight Aids Monacos

Si svolge in occasione della Giornata Mondiale di Lotta contro l’Aids, il 1 dicembre, l’asta benefica organizzata dall’associazione Fight Aids Monaco, di cui è Presidente S.A.S. la Principessa Stephanie di Monaco. La Principessa è anche Ambasciatrice internazionale di Buona Volontà dell’Onu. La vendita all’incanto è prevista alle ore 19 presso l’Hotel Meridien Beach Plaza: a essere battute da François Tajan (di Artcurial) sono oltre cinquanta opere inedite, tra sculture, dipinti, litografie e fotografie di rinomati artisti internazionali.

Fight Aids Monaco

Il Gala estivo dell’associazione Fight Aids Monaco e l’asta benefica, che si svolge nel mese di dicembre, sono i grandi appuntamenti annuali destinati a far conoscere meglio il lavoro svolto dall’associazione e a raccogliere i fondi destinati al suo nobile scopo. Secondo gli ultimi dati forniti dall’ONU, le persone colpite dall’infezione continuano a scendere numericamente: dai 3,4 milioni del 2001 ai 2,1 del 2013. Molto però resta ancora da fare. Dunque, ogni attività che contribuisca alla lotta contro l’Aids va seguita e sostenuta con dedizione.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su