La dedica di Victoria a David Beckham e ai suoi figli per la Parigi Fashion Week
10 Marzo 2025
Victoria Beckham è stata una delle protagoniste dell'ultima settimana della moda di Parigi. Nella serata di venerdì, l'ex Spice Girl ha mostrato al castello di Bagatelle la collezione autunno inverno 2025/2026 della sua linea di pret-a-porter, fatta di abiti audaci con pannelli trasparenti sul corpetto, in linea con la tendenza della moda nude. A sostenerla c'erano tanti fan e ovviamente la sua famiglia, seduta orgogliosamente in prima fila. Victoria ha sentito tantissimo l'amore del marito David e dei figli, tanto che dopo la sfilata ha deciso di omaggiarli con un post su Instagram.
"Vi amo così tanto... Grazie a tutti per essere venuti a sostenermi", ha scritto la 50enne postando una foto del marito David e dei figli Harper, 13 anni, Cruz, 20, e Romeo, 22, questi ultimi accompagnati dalle rispettive fidanzate. Nello scatto compare anche la direttrice di Vogue AmericaAnna Wintour, con i suoi caratteristici occhiali da sole scuri. Il post ovviamente ha scaldato il cuore dei fan, che nei commenti hanno espresso tutto il loro amore per Victoria e la famiglia Beckham.
Nello scatto non compare Brooklyn, che infatti non era presente alla sfilata. Il figlio 26enne di David e Victoria ha condiviso nelle sue storie di Instagram delle foto di un evento della sua nuova impresa, il marchio di salse piccanti Cloud23. Ad arricchire la foto di famiglia a Parigi c'erano invece la dj londinese Kim Turnbull, 23 anni, fidanzata di Romeo, e la cantante brasiliana Jackie Apostel, 29 anni, compagna di Cruz. La prima in particolare ha sbalordito tutti con un audace corpetto semitrasparente. Decisamente più sobria ed elegante si presenta invece la piccola Harper, in un abito di raso marrone della linea della madre. Impeccabile infine, come sempre, David, in completo nero con doppiopetto.