18 Aprile 2019
Se il cioccolato vi piace tanto, ma proprio tanto, la vostra destinazione per Pasqua (o per qualsiasi occasione!) è Perugia, dove potrete soggiornare nel primo hotel al mondo interamente dedicato al cioccolato.
Si chiama Etruscan Chocohotel e al suo interno le 94 camere di cui dispone sono distribuite su tre piani “golosi”: al Latte, al Gianduia e al Fondente!
L'hotel è attrezzato con tutti i comfort e in più potrete richiedere una bella tazza di cioccolata calda in camera prima di andare a dormire, svegliarvi assaggiando i cioccolatini più raffinati, o perché no fare rilassanti bagni in una vasca piena di cioccolato!
Al ristorante del Chocohotel troverete un menù a base di... cacao. Il vero punto forte? La colazione, con la sua ampia e variegata scelta di torte e brioche al cioccolato.
Visualizza questo post su Instagram
Come ogni vacanza che si rispetti, il souvenir è d'obbligo. Al Chocostore ce ne sono per tutti i gusti, dal ChocoLampione per gli innamorati, ai block notes a forma di tavoletta e il cuscino - donuts.
Avete bisogno una motivazione in più? Leggete qui!
CIOCCOLATO. UN PICCOLO PIACERE, MA UN GRANDE ALLEATO PER LA SALUTE
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293