04 Aprile 2019
Il Principe Harry e Meghan Markle sono in trepida attesa per l’imminente arrivo del loro primo figlio, così come tutto il Regno Unito. Non avendo dichiarato il sesso del bimbo, in molti sostengono che il primogenito della coppia sarà una femmina e si chiamerà Elizabeth, proprio come Sua Maestà!
Ormai manca meno di un mese alla nascita del bimbo – o bimba? – e l’argomento che tiene banco in tutto il Regno Unito è il possibile nome del Royal Baby. Se fino ad ora il toto-nome vedeva Diana in vetta alle preferenze, i vari bookmakers hanno avuto una grossa inversione: sono salite drasticamente le quotazioni per il nome Elizabeth.
Il nome della Principessa deceduta nel 1997 a seguito di un incidente stradale è forse un’eredità molto pesante, ed è per questo che il Principe Harry e Meghan stanno pensando di liberare la loro futura bimba da qualsiasi paragone ingombrante.
«La data del parto di Meghan è molto vicina al compleanno della Regina» si legge in una dichiarazione di un’agenzia di scommesse inglese, ed è probabilmente questa la motivazione a spingere le quotazioni di “Elizabeth” come nome per il futuro Royal Baby. Le altre alternative sarebbero Victoria, Alice e Grace, a meno che Meghan non voglia rivoluzionare tutto e chiamare la sua bambina Emma, nome molto popolare attualmente negli Stati Uniti.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293