La famiglia Beckham al gran completo alla London Fashion Week
Victoria, per la prima volta, mostra la sua collezione a Londra. I figli e il marito presenti in prima fila alla sfilata.
Per la prima volta dopo dieci anni, Victoria Beckham ha deciso di mostrare la sua collezione primavera-estate alla London Fashion Week. La notizia ha fatto scalpore visto che che l’ex Spice Girls aveva sempre snobbato l’appuntamento londinese preferendo la settimana della moda di New York.
Victoria Beckham's family steals the show at London Fashion Week - USA TODAY https://t.co/l9PVBS7MNM #fashion pic.twitter.com/ES9eDY7rsv
— idivafashion (@idivafashion) 17 febbraio 2019
Per l’occasione era presente l’intera famiglia Beckham: il marito David e i figli Romeo, Cruz, Harper e Brooklyn, quest’ultimo accompagnato dalla fidanzata Hana Cross.
David Beckham ha sfoggiato un bellissimo outfit scuro, così come suo figlio Romeo.
Visualizza questo post su Instagramsuch a stunning show❤️❤️ @victoriabeckham
Un post condiviso da Hana (@hancross) in data:
Brooklyn, dal canto suo, ha confermato la relazione con la bellissima modella Hana Cross, materia di dibattito per molti giornali di gossip, presente anche lei in prima fila assieme a tutti i Beckham.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Harper Seven Beckham (@harperbeckham_fashion) in data:
Harper, la più piccolina, in completo nero, è salita in braccio al padre rubando la scena a tutti per qualche minuto.
Everything you need to know about Victoria Beckham's London Fashion Week show https://t.co/8h72EiA4l3 pic.twitter.com/7Rci3dQa8L
— The Independent (@Independent) 17 febbraio 2019
La sfilata della nuova collezione primavera-estate di Victoria è stata un vero successo, come confermano i numerosi commenti positivi ricevuti sia dai colleghi che dalla stampa.
(foto Getty Images)