David Beckham: «Il matrimonio con Victoria è un duro lavoro»

L’ex calciatore ha parlato della sua unione con l’ex Spice Girl che dura ormai da 19 anni allontanando le voci di crisi.

22 Ottobre 2018

David Beckham: «Il matrimonio con Victoria è un duro lavoro»

È uno dei sex symbol più conosciuti in tutto il mondo e nel tempo è riuscito a far innamorare donne (e uomini) in ogni dove: David Beckham ora si gode il suo meritato riposo ed esce allo scoperto sul suo matrimonio con l’ex Spice Girl Victoria, che dura ormai da 19 anni: «Le cose sono un po’ più complicate quando due persone sono sposate da molto tempo ed è sempre un duro lavoro

I coniugi Beckham sono ormai un punto fermo dello showbiz, oggetti di numerose notizie di gossip e sistematicamente qualcuno mette in giro la voce che tra i due tiri aria di crisi. L’ex calciatore di Real Madrid e Manchester United però spegne le polemiche e conferma che tra lui e Victoria le cose vanno bene: «Ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme» ha detto inoltre qualche tempo fa. Beckham non perde mai occasione per fare dei complimenti a sua moglie: «Victoria mi piace per quello che è, non per altro. Sono l’uomo più fortunato, il bello è che lei desidera le mie stesse cose dalla vita.»

Qualche mese fa Victoria aveva svolto un servizio fotografico per Vogue Usa dove posava anche con i suoi 4 figli avuti da David ma in tanti, vista l’assenza del marito, avevano insinuato illazioni che sono state subito smentite anche dall’ex Spice Girl: «Siamo sposati da quasi vent’anni e da sempre c’è chi si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione. Noi ci siamo abituati, però certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e questo non è giusto. Né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Io però mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi sei sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave.»

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su