02 Agosto 2018
Rihanna, dopo aver fatto parlare di sé con la sua scollatura sexy sui social, è sulla copertina del numero di settembre dell'edizione britannica di Vogue.
GUARDA LA FOTO DELLA SCOLLATURA SEXY DI RIHANNA
I fan della rivista hanno apprezzato l'immagine sofisticata e glamour di Rihanna. Molti però sono rimasti disorientati dalle sue sottilissime sopracciglia, che rimandano a un look anni Novanta (spesso visto sui volti di VIP come Drew Barrymore o Gwen Stefani) e prima ancora, Anni Venti.
Sia sulla copertina che nel servizio fotografico interno, le sopracciglia della cantante hanno scatenato numerose domande da parte dei lettori su un ritorno o meno delle sopracciglia “a filo”.
Ideato e realizzato da Enninful, con l’aiuto dell’acclamata make-up artist Isamaya Ffrench, che ha usato la linea make up di Rihanna (Fenty Beauty) per realizzare lo shooting, il servizio fotografico è stato impostato per fare delle “slim eyebrows” il nuovo trend per l’autunno.
Gli esperti hanno però dichiarato che difficilmente questo trend potrà tornare di moda. «Sì, Vogue e Rihanna sono entrambi giganti nel “gioco del trend-setting”, ma questo è una moda che non ha bisogno di tornare» ha dichiarato la make-up artist Lisa Potter-Dixon, facendo riferimento alla copertina in questione. «Non cambiate, tenete le vostre sopracciglia folte e piene. Quello che sembra incredibile sulle copertine di Vogue, non è detto abbia lo stesso effetto nella vita reale».
Rihanna è la prima donna di colore ad apparire sul numero di settembre di British Vogue, e la sua intervista presente nella rivista si concentra principalmente su quello che lei sa fare meglio: essere se stessa e divertirsi mentre lo fa. La popstar di Barbados è sempre stata pronta a difendere il suo corpo e ad amare le sue curve, dettaglio che, lei suppone, possa essere il motivo per cui piace molto alle sue fan. «Non so come mai, forse è per il mio corpo» ha confessato «non ho il fisico di una modella di Victoria’s Secret, ma riesco a sentirmi comunque sempre molto bella e con la giusta dose di autostima anche quando indosso dell’intimo».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293