Rihanna lancia un messaggio positivo alla ragazze curvy

Ritratta in copertina da Vogue, Rihanna parla con orgoglio delle sue curve. E le sue sopracciglia sottili scatenano la discussione sui social

02 Agosto 2018

Rihanna lancia un messaggio positivo alla ragazze curvy

Rihanna, dopo aver fatto parlare di sé con la sua scollatura sexy sui social, è sulla copertina del numero di settembre dell'edizione britannica di Vogue.

GUARDA LA FOTO DELLA SCOLLATURA SEXY DI RIHANNA


I fan della rivista hanno apprezzato l'immagine sofisticata e glamour di Rihanna. Molti però sono rimasti disorientati dalle sue sottilissime sopracciglia, che rimandano a un look anni Novanta (spesso visto sui volti di VIP come Drew Barrymore o Gwen Stefani) e prima ancora, Anni Venti.
Sia sulla copertina che nel servizio fotografico interno, le sopracciglia della cantante hanno scatenato numerose domande da parte dei lettori su un ritorno o meno delle sopracciglia “a filo”.
Ideato e realizzato da Enninful, con l’aiuto dell’acclamata make-up artist Isamaya Ffrench, che ha usato la linea make up di Rihanna (Fenty Beauty) per realizzare lo shooting, il servizio fotografico è stato impostato per fare delle “slim eyebrows”   il nuovo trend per l’autunno. 
Gli esperti hanno però dichiarato che difficilmente questo trend potrà tornare di moda. «Sì, Vogue e Rihanna sono entrambi giganti nel “gioco del trend-setting”, ma questo è una moda che non ha bisogno di tornare» ha dichiarato la make-up artist Lisa Potter-Dixon, facendo riferimento alla copertina in questione. «Non cambiate, tenete le vostre sopracciglia folte e piene. Quello che sembra incredibile sulle copertine di Vogue, non è detto abbia lo stesso effetto nella vita reale».


Rihanna è  la prima donna di colore ad apparire sul numero di settembre di British Vogue, e la sua intervista presente nella rivista si concentra principalmente su quello che lei sa fare meglio: essere se stessa e divertirsi mentre lo fa. La popstar di Barbados è sempre stata pronta a difendere il suo corpo e ad amare le sue curve, dettaglio che, lei suppone, possa essere il motivo per cui piace molto alle sue fan. «Non so come mai, forse è per il mio corpo» ha confessato «non ho il fisico di una modella di Victoria’s Secret, ma riesco a sentirmi comunque sempre molto bella e con la giusta dose di autostima anche quando indosso dell’intimo».

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su