04 Luglio 2018
Scontrosi, asociali e bravi a copiare. Sarebbe quanto Roberto Cavalli avrebbe detto nei confronti di Dolce e Gabbana, sulla sua pagina Instagram. A riportare la notizia, con tanto di schermata dei post, è il sito “Il Vicolo delle News”.
Lo sfogo social di Cavalli si sarebbe verificato il 2 luglio. A qualche giorno di distanza, dei commenti non c'è traccia, se non la schermata che vi facciamo vedere, e che in effetti mostra parole poco tenere nei confronti della coppia di stilisti:«La vostra fantasia è copiare. Marta Marzotto mi aveva insegnato: diventa famoso, te ne accorgerai dopo che ti sei pis*iato addosso e gli altri diranno che hai sudato».
SELENA GOMEZ: LA POLEMICA DI STEFANO GABBANA
Cavalli prosegue: «Ne ho subite troppe. Abitavano nel mio stesso palazzo, ho sempre cercato di incontrare il loro sguardo, mi hanno sempre evitato. Lo so che sono più bravi di me! Li ammiro, ma l’educazione è importante per farsi ammirare… La stampa che li adula… l’hanno sempre pensata come me, spesso peggio. Non serbo rancori, sono nato per strada, l’educazione me la sono imparata da solo. Non ho mai avuto un maestro, sono orfano. Forse se fossi nato a Milano con soldi e studio, sarei come loro».
Per concludere: «Se non si ama… non saremo mai amati! La mia vita moda è finita… adesso lo posso dire… PERSONE SCONTROSE E ASOCIEVOLI COME VOI NON NE HO MAI INCONTRATE! Il successo non vi permette di essere cafoni! E l’educazione?».
Per ora nessun commento è pervenuto da parte di Dolce e Gabbana.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293