01 Luglio 2018
A 9 anni dalla sua scomparsa Michael Jackson riappare nei credits di un brano: merito di Drake, il cantante hip-hop canadese che ha inserito il re del pop come co-autore del brano “Don’t matter to me”, contenuto nel suo nuovo album doppio “Scorpion” appena uscito nei marketplace di tutto il mondo.
Nel chorus e pre-chorus si distingue Michael Jackson che canta: «All of a sudden you say you don't want me no more /
All of a sudden you say that I closed the door / It don't matter to me / It don't matter to me what you say / It don't matter to me / It don't matter to me what you say».
Drake ha tenuto in serbo questa sorpresa fino all’ultimo momento, facendo contenti i milioni di fan di Jackson. Non si conoscono ancora i dettagli della registrazione del brano ma con tutta probabilità il pezzo cantato da Jackson inserito in “Don’t matter me” appartiene ai tanti inediti del re del pop rimasti incompiuti e in giacenza in qualche archivio segreto. A tal proposito vi ricordate del duetto tra Justin Timberlake e Jackson nel 2014?
Non è una novità che Drake sia un grande fan di Michael Jackson e questo lo si deve intendere come un omaggio e un attestato di stima da parte del cantante canadese nei confronti dell’autore di “Thriller”.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293