Il principe Harry scambiato per... Ed Sheeran?

Una singolare svista sopra un piatto commemorativo in vendita online: vicino a Meghan Markle non c’è Harry, ma Ed Sheeran. E lo scambio di persona sarebbe avvenuto anche in passato...

12 Aprile 2018

ed sheeran harry

«Celebra il matrimonio dell’anno con questo bellissimo piatto che rappresenta il principe Harry e Meghan Markle

È la descrizione di un piatto in ceramica in vendita su Etsy, noto e-commerce inglese. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la foto mostri un sorridente Ed Sheeran affiancato alla futura sposa del principe della famiglia reale britannica. L’articolo, commemorativo del grande evento del 19 maggio e in vendita alla cifra di 25 sterline, è stato scoperto dall’ex cuoco di Buckingham Palace che ha subito postato la foto su Twitter.

Simpatico errore o scherzo intenzionale? Sulla pagina dell’oggetto non c’è nulla possa far capire sia stato fatto per gioco, anche se probabilmente il piatto nasce come cimelio alternativo agli originali.

Fosse davvero un errore non sarebbe nemmeno la prima volta, infatti, che il principe venga scambiato per il cantautore inglese.

Nel giugno del 2016 l'attrice Margot Robbie, star di "Suicide Squad" e "The Wolf Of Wall Street", aveva conosciuto Harry ad un party a casa di Suki Waterhouse, modella e amica della Robbie, confondendolo proprio con il cantante di "Shape Of You". L’attrice, una volta avvisato Harry del fraintendimento, ha affermato in un’intervista: «Si è offeso molto, ma non aveva una corona sulla testa, non potevo sapere che era un principe!»

In seguito a questa festa erano trapelati diversi rumor su un presunto flirt nei confronti dell’attrice.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su