07 Maggio 2019
Celine Dion è più felice e radiosa che mai. Archiviato il triste periodo seguito alla morte del marito, il produttore René Angélil, scomparso il 14 gennaio 2016, adesso Celine è «piena di energie e innamorata della vita», come ha rivelato al magazine ElleUSA.
Negli ultimi tempi Celine ha iniziato a seguire le sfilate di moda e ha cambiato look (a volte lasciando perplessi i fan).
MAGRISSIMA E FASHION: GUARDA IL NUOVO LOOK DI CELINE DION
L'artista ha anche annunciato un nuovo tour, "Courage". Nome allusivo al suo nuovo stato d'animo: «Sento di essere al mio apice, non è mai troppo tardi per ricominciare», ha raccontato durante l'intervista con Elle. «La mia vita è cominciata a 50 anni. Mi sento felice, mi sento bella... ho raggiunto un momento nella mia vita in cui posso essere io a prendere le mie decisioni e a fare le mie scelte. Ora sto scoprendo sempre di più me stessa. Sono una donna che sceglie il proprio destino, piena di energie e innamorata della vita. Non è mai troppo tardi per ricominciare. A 51 anni sento di essere al mio apice».
Più forte e determinata di prima, Celine non si mostra affatto preoccupata dalle indiscrezioni, secondo cui è troppo magra, troppo bizzarra o persino innamorata di un nuovo compagno. Che secondo i gossip, sarebbe Pepe Muñoz, ballerino spagnolo conosciuto nel 2017. Sul tema affetti Celine è decisa a mantenere la sua privacy: «Sono single, c’è un altro uomo nella mia vita, ma non l’uomo della mia vita».
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293