Celine Dion è troppo magra. E i fan sono in ansia

Fan preoccupati per l'eccessiva magrezza di Celine Dion. Che chiede però di essere lasciata in pace...

Celine Dion è apparsa incredibilmente magra durante alcuni recenti eventi pubblici. La sua magrezza è tale da aver spinto numerosi fan a preoccuparsi, manifestando tutta la loro ansia sui social media. C'è chi attribuisce la ragione di un simile dimagrimento al dolore per la morte del marito René Angelil, scomparso nel 2016. E alla sfilata parigina di Valentino, Celine è scoppiata in lacrime ascoltando una canzone di Roberta Flack, "First Time Ever I Saw Your Face", sulle cui note la Dion aveva ballato al matrimonio.

Per altri invece l'eccessiva magrezza si deve al suo desiderio di compiacere il nuovo fidanzato, Pepe Munoz, ballerino 32enne con cui Celine lavora da anni. La cantante, a questo proposito, ha però dichiarato di essere single.

La Dion ha sorpreso anche per i suoi nuovi look, molto più stravaganti del solito. Celine ha comunque dichiarato (al Dan Wootton podcast): «E' stato sempre parte di me, ma prima, diciamo, seguivo uno stile  più conservatore. Adesso ho 50 anni, non devo cercare nuove opportunità, questo è quel che mi piace indossare. Voglio indossare quel che desidero, voglio fare quel che decido di fare, certo, con il mio staff. Se ora posso indossare l'Alta Moda e quel che mi fa sentire bella, forte, spavalda, femminile, attraente, lo faccio per me. Voglio sentirmi forte. Voglio sentirmi forte, bella, coraggiosa e sexy... Le persone non possono approvare tutto. Ma, se a me piace, non voglio parlarne. Che lo facciano gli altri. Non annoiatemi, non fatemi foto, fatele agli altri. Se vi piace ok. Se non vi piace, lasciatemi in pace».

Embed from Getty Images

Now on air