Céline Dion lascia Las Vegas dopo otto anni

La cantante era la residence star al “The Colosseum” del Caesar Palace, ma ha deciso di dire addio alla città del Nevada.

25 Settembre 2018

Céline Dion lascia Las Vegas dopo otto anni

Dopo otto anni Céline Dion ha deciso di dire addio a Las Vegas. La cantante risiedeva nella città del Nevada dal 2011 ed era diventata la residence star al “The Colosseum” del Caesar Palace, uno dei luoghi a cui è più affezionata. Non si era trattato di una scelta casuale o commerciale per la Dion: già nel 2003 aveva preso la residenza al Caesar Palace, interrotta poi nel 2007, per poi ritornarci otto anni fa.

La cantante ha annunciato tramite i suoi canali social che a giugno 2019 andrà via da Las Vegas: «Ho tante emozioni contrastanti. Las Vegas è diventata la mia casa ed esibirsi al The Colosseum al Caesar Palace è stata una parte importante della mia vita negli ultimi 20 anni. È stata un’esperienza staordinaria e sono molto grata a tutti i fan che sono venuti a vederci nel corso degli anni. Ogni spettacolo che faremo per tutto l’autunno, fino all’ultimo, sarà molto speciale.»

Ora Céline Dion è alle prese con un nuovo album o una nuova collaborazione. La cantante ha infatti postato una foto mentre si trova in uno studio di registrazione: «Tornata in studio… entusiasta di registrare alcuni brani fantastici!»

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su