Katy Perry, commento hot a un post di Orlando Bloom

La cantante, convinta di scrivere un messaggio privato, ha pubblicato nei commenti un "apprezzamento" al lato B dell'attore

04 Giugno 2018

Katy Perry, commento hot sotto un post di Orlando Bloom

Quando siamo lontani dal nostro partner, è del tutto naturale avere voglia di scrivere un messaggio per ricordargli/le quanto è importante per noi e quali sono i suoi pregi che più apprezziamo.

Katy Perry deve aver pensato questo quando ha deciso di scrivere al suo fidanzato Orlando Bloom: peccato che il contenuto del messaggio non fosse particolarmente adatto a un post pubblico. La cantante statunitense, infatti, ha scritto all'attore un simpatico apprezzamento sul suo lato B: al posto di inviarlo come messaggio privato, però, il suo commento è finito direttamente sotto il post, con oltre 180mila visualizzazioni, pubblicato dal compagno sul suo profilo Instagram.

“Ho bisogno di un abbonamento stagionale per quel sedere”: questo il commento che Katy Perry, probabilmente, avrebbe voluto tenere nascosto ai migliaia di fan che seguono il profilo del fidanzato. Poi, quando si è accorta dell’errore, invece di cancellare il proprio commento ha preferito postare un secondo messaggio di "scuse", scrivendo "Oops, volevo mandartelo in privato".

Il piccante apprezzamento di Katy Perry, comunque, se da un lato ha scatenato le più varie reazioni da parte dei follower, dall'altro ha almeno avuto il merito di dimostrare che la storia tra i due sta andando a gonfie vele.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su