Taylor Swift attacca il bullismo online (e Kim Kardashian)
Nel primo concerto del tour americano, la cantante ha parlato della delicata questione degli insulti sulla rete. Ed è arrivata anche la frecciatina a Kim Kardashian
Scorre ancora cattivo sangue tra Kim Kardashian e Taylor Swift, sempre al centro di battibecchi sulla rete.
Durante la prima data del Reputation Stadium Tour a Glendale (Arizona), la cantante statunitense ha voluto parlare del cyber-bullismo e di come comportarsi se si diventa vittime di insulti in rete.
«Un paio di anni fa, qualcuno mi ha chiamato serpente sui social e la cosa ha preso piede»
Il discorso è un chiaro riferimento ad un vecchio post dal profilo Twitter di Kim Kardashian che, insieme al marito Kanye West, è sempre stata in cattivi rapporti con la cantante di "Shake It Off".
Wait it's legit National Snake Day?!?!?They have holidays for everybody, I mean everything these days!
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 17 luglio 2016
Nel post in questione, Kim la definisce "serpente".
Successivamente, riferendosi al suo pubblico, Taylor ha aggiunto: «Voglio dirvi che se qualcuno usa dei soprannomi per bullizzarvi sui social e anche se un sacco di gente inizia a fare lo stesso, questo non vi deve abbattere. Invece vi può rendere più forti»
La cantante si è da poco riappacificata con Katy Perry, che, dopo alcune incomprensioni, le aveva inviato un biglietto di scuse, ma a quanto pare la faida con la Kardashian sembra proprio non avere fine.
.@taylorswift13 talks to the crowd about the significance of snakes in tonight’s show #RepTourGlendale #ReputationStadiumTour #TaylorSwift pic.twitter.com/oQEFG69R89
— Xposé (@TV3Xpose) 9 maggio 2018