Victoria Beckham non disegnerà l'abito da sposa di Kim Kardashian
02 Maggio 2014
Victoria Beckham non disegnerà l'abito da sposa di Kim Kardashian per 'non svalutare' il suo brand, stando a quanto riportato da alcune fonti
Victoria Beckham, ormai un nome di punta nel mondo della moda, secondo alcune fonti si sarebbe rifiutata di disegnare l'abito da sposa per Kim Kardashian, attrice e conduttrice americana, per il suo matrimonio con il rapper Kanye West.
L'ex Spice Girl avrebbe affidato ai suoi agenti l'ingrato compito di informare la Kardashian del fatto che non si sarebbe occupata del suo abito perché troppo impegnata anche se fonti vicine alla stilista rivelano che Victoria pensi che disegnare l'abito per Kim avrebbe svalutato il suo brand.
La fonte racconta al tabloid inglese The Daily Star: «Kim ci teneva moltissimo ad indossare un abito VB ma Victoria si sta al momento occupando di molte star del mondo dello spettacolo, tra cui i reali inglesi, e non vuole essere trascinata nel mondo della televisione e dei pettegolezzi».
È stato anche affermato che Kim e Kanye - che hanno una bambina, North,10 mesi - si sposeranno in una cerimonia segreta che dovrebbe svolgersi i prossimi giorni poiché la coppia è stata vista imbarcarsi su un volo per la Francia.
Le prime voci sul loro matrimonio parlavano di una cerimonia sfarzosa e di grandi festeggiamenti al cospetto di amici, familiari e personaggi dello spettacolo, ma a quanto pare i due avrebbero optato per delle nozze segrete e riservate a pochi intimi, deludendo così le molte aspettative.
Kim, 33 anni, e Kanye, 36 anni, hanno tutte le intenzioni di mantenere segrete le loro nozze non rilasciando alcuna dichiarazione ufficiale a proposito.