Rihanna sta lavorando a un nuovo album. Reggae!

In un'intervista a Vogue Magazine, la cantante ha rivelato il probabile cambio di direzione nella sua musica

04 Maggio 2018

Rihanna sta lavorando ad un album reggae

Per l’ultima copertina di Vogue magazine, Rihanna ha parlato di sé toccando diversi argomenti, in particolare riguardo al controverso rapporto (attualmente, definito di non-amicizia) con Drake.

Il dettaglio più sorprendente, però, riguarda il nuovo materiale su cui l’artista ha iniziato a lavorare in seguito all’album "Anti", ottavo successo in studio della cantante.

Nonostante il periodo di pausa fuori dai riflettori, la cantante e modella ha rivelato, infatti, di esser al lavoro ad un album reggae.

Un cambio di stile, stimolato anche dalla collaborazione di Supa Dups, produttore giamaicano conosciuto per aver lavorato con icone del reggae come Beenie Man, Sean Paul e Elephant Man.

Nonostante la notizia sia particolarmente inaspettata, i fan sanno che Rihanna non ha mai nascosto il suo amore per la musica reggae e in particolare per Bob Marley. Oltre alle diverse cover di classici come «Redemption Song» e «Is This Love?», reinterpretate ai concerti dall’artista barbadiana, un altro chiaro esempio è il tributo ai Grammy Award del 2013 insieme a Bruno Mars, Sting, Ziggy e Damian Marley.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su