Kanye West approva Trump. E perde 9 milioni di fan

I tweet a favore di Trump costano a Kanye West la perdita di 9 milioni di follower. Lo staff del rapper nega. E anche Kim Kardashian dice la sua...

27 Aprile 2018

Kanye West approva Trump.  E perde 9 milioni di fan

A Kanye West il Presidente Trump piace. E' infatti andato alla Trump Tower in visita, nel 2016. E appena poco tempo fa, ha postato un cappellino con lo slogan elettorale del Presidente, Make America Great Again. Il problema è che, a molti fan di Kanye, Trump non piace affatto.

Se quindi già in precedenza il rapper era stato criticato dai follower per le sue simpatie politiche, adesso la questione si è ingigantita. Secondo i tabloid, ben nove milioni di follower avrebbero abbandonato Kanye su Twitter. Notizia smentita da un portavoce di Twitter, ma certo i battibecchi on line tra l'artista e i fan ci sono stati, al punto che Kanye ha twittato:«Non dovete per forza essere d'accordo con Trump, ma non potete impedirmi di amarlo. Abbiamo entrambi l'energia del drago. Lui è mio fratello. Non dobbiamo essere tutti d'accordo. Questo è ciò che ci rende individui. E abbiamo il diritto di avere un pensiero indipendente».

Al confronto si è unito il Presidente Trump in persona, ringraziando Kanye per il suo supporto e scaldando ancora di più gli animi. Alla fine anche Kim Kardashian è intervenuta nella discussione, telefonando al marito per invitarlo a chiarire meglio il suo pensiero e poi twittando: «Tanta gente (me inclusa) ha idee e sentimenti diversi sul tema, ma questa è la SUA opinione. Lui non hai mai detto, infine, che è d’accordo con la politica di Trump».

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su