26 Aprile 2018
In seguito alla ultima apparizione in pubblico al Music Box Theatre di New York, sono stati pubblicati alcuni scatti che ritraggono la cantante di «Ironic» in uno stile e con un hairstyle completamente rivoluzionari.
Nonostante i fan più accaniti avessero già notato questo stravolgimento nelle foto più recenti dei suoi profili Instagram e Twitter, la notizia ha fatto il giro della rete solo dopo la diffusione degli scatti dell’evento di Manhattan.
Come si può notare subito dalle foto, infatti, l’artista canadese naturalizzata statunitense ha voluto cambiare il proprio taglio di capelli in maniera così netta: dai suoi distintivi lunghi capelli castani, è passata ad un taglio molto corto con frangetta.
Un look alternativo con cui Alanis Morissette sembra addirittura irriconoscibile.
In passato, la cantante ci aveva già abituato a diversi cambi di look, anche se non così risoluti e, solo il mese scorso, si era fatta immortalare anche con dei lunghi capelli biondi.
Alanis ha da poco iniziato un lungo tour che toccherà anche l’Italia in estate: il 9 luglio sarà a Roma sul palco del dell'Auditorium Parco della Musica, il 10 a Pistoia in Piazza Duomo e, per concludere la tournée italiana, il 25 sarà all’ippodromo di San Siro a Milano.
E allora chissà se la potremo vedere in queste vesti o se rinnoverà ancora una volta il suo look…
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293